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Promozione

Se la risposto alla domanda é “sì”, queste righe non sono il posto giusto. Mi dispiace.
Lì fuori è pieno di tecnici della promozione.

Che sia un prodotto o un servizio, o un territorio, per fare una promozione incisiva servono tante risorse (economiche, temporali, professionali).
Ma soprattutto servono idee, possibilmente originali.

Più le idee sono nuove, inusuali e uniche, più si può andare lontano.
E una sola, singola idea può anche cambiare le sorti di un territorio.

Erasmo da Rotterdam aveva ragione, si o no?
Che si metta più o meno follia, più o meno ragione, serve anzitutto una chiara visione: per una promozione efficace bisogna sapere bene dove si vuole arrivare, avendo il coraggio anche di andare fuori dagli schemi, guardando molto più in là del proprio naso.

Se hai zoomato queste immagini (volutamente non linkate per una visualizzazione più ampia), ne hai osservato qualche dettaglio, ti ha colpito la grandezza della natura o ti hanno incuriosito alcuni particolari, allora abbiamo ottime probabilità di fare cose buone insieme.

Le emozioni sono più significative della logica.
La creatività è più importante della tecnica.
In effetti queste foto messe qui, a prima vista, non hanno alcun senso.
Ma riuscire ad incuriosire è il più potente mezzo per rimanere nella mente delle persone: solo la promozione che emoziona, anche solo incuriosendo, tocca nel profondo e raggiunge il suo scopo.

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